Buongiorno amici!
Con la Sveglia Dance di oggi torniamo alle sonorità Pop decisamente "tranquille" che caratterizzano molte produzioni recenti, e soprattutto ci spostiamo a Los Angeles, per incontrare un trio di produttori musicali il cui nome forse dice poco qui in Italia, ma sotto il quale invece troviamo decisamente del talento : loro sono i Captain Cuts e oggi ci ascoltiamo la loro Love Like We Used To!
I Captain Cuts, trio giovane nato nel 2011 e formato da Ben Berger, Ryan McMahon and Ryan Rabin (figlio del mitico Trevor Rabin degli Yes), sono innanzitutto degli ottimi songwriter e remixer e in questi anni hanno scritto e coprodotto musica per molti nomi, anche importanti, del mondo Pop/Rock e Pop/Dance Americano... Faccio due nomi (anzi meglio quattro 😂) citando ad es. Chainsmokers, Bebe Rexha, Ellie Goulding e Britney Spears, tutti artisti di primo piano.
Dal 2016, dopo aver firmato un nuovo contratto con la Epic, hanno deciso di cominciare una loro personale carriera, producendo finalmente musica non solo per altri ma anche per loro stessi, e direi che hanno iniziato molto bene con il bel singolo che vi propongo oggi, Love Like We Used To, un brano Pop musicalmente ben fatto e coinvolgente, contenente degli spunti canori interessanti affidati al connazionale Nateur.
Il brano è uscito ad Ottobre 2016, e si è ben comportato, raccogliendo sino ad oggi ben 9,5 milioni di plays su Spotify e quasi 100mila visualizzazioni del video ufficiale su YouTube.
E a proposito del video, a cui vi lascio insieme all'ascolto del brano, devo dire che è molto divertente e vede i nostri 3 protagonisti montarsi "leggermente" la testa dopo aver ricevuto i soldi per la produzione del video del brano... simpatico! 😁
Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance e a domani, sempre su queste pagine!
Nessun commento:
Posta un commento