mercoledì 15 novembre 2017

Depeche Mode - Never Let Me Down Again (Eric Prydz Remix)



Buongiorno a tutti amici!

Anche oggi la mia "pillola musicale" prosegue sull'argomento remix, e questa volta ci spostiamo un poco indietro negli anni per ascoltare un rework di un brano importante, un lavoro veramente ben fatto e sicuramente all'altezza della fama del grande Eric Prydz, un DJ/Producer e remixer di fama mondiale, che è stato scelto niente di meno che dai Depeche Mode per realizzare una nuova versione di uno dei loro singoli storici, Never Let Me Down Again!


Il brano, la cui versione originale era presente nell'album Music for the Masses del 1987, è stato realizzato nel 2011 ed incluso nell'album Remixes 2: 81 - 11, una enorme "remix compilation" di ben 37 brani prodotta degli stessi Depeche Mode davvero molto bella e contenente rivisitazioni di molti loro brani vecchi e nuovi, molte realizzate da produttori affermati e alcune realizzate dai Depeche Mode stessi.

Questa versione di Never Let me Down Again di Eric Prydz secondo me è fantastica perchè permette di capire l'abilità del remixer nello smontare pezzo per pezzo il brano originale per poi "riassemblarlo" in qualcosa di completamente nuovo, che mantiene tra l'altro a livello di stile musicale, anche il sound caratteristico delle migliori produzioni di Prydz... un risultato insomma davvero sorprendente!

Oggi non mi dilungo oltre e spero che i Depeche Mode "by Prydz" possano darvi la giusta carica per questa nuova giornata... e come sempre vi lascio il link al brano originale subito qui sotto:

Depeche Mode - Never Let Me Down Again


Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance e a domani!



Nessun commento:

Posta un commento