martedì 24 ottobre 2017

Martin Garrix - Pizza



Buongiorno amici!

Eccomi di ritorno con la mia consueta Sveglia Dance del mattino, dopo un breve periodo di vacanza che mi ha permesso di rigenerarmi un pò e di proseguire anche con i miei diversi progetti... So che qualcuno si è accorto della mia "scomparsa" dai Social e questo non può che farmi piacere!


Come forse qualcuno di voi saprà, la scorsa settimana ad Amsterdam si è tenuto l'evento più importante dell'anno per quanto riguarda la musica elettronica, chiamato ADE (Amsterdam Dance Event) e tra le infinite cose che avvengono nei 5 giorni di questa fantastica manifestazione, l'importante rivista Britannica DJ Mag presenta, in una grande serata di festa, la sua annuale classifica dei 100 Top DJs mondiali.

La scelta dell'artista di oggi mi sembra quindi doverosa, per festeggiare ancora una volta il vincitore di quest'anno che è stato l'olandese Martin Garrix, di cui ascoltiamo la sua recente uscita chiamata Pizza!

Credo di non essere smentito quando dico che Martin Garrix, vero "enfant prodige" dell'EDM di questi ultimi anni, ha pienamente meritato nuovamente questo titolo, dopo averlo conquistato per la prima volta lo scorso anno :  nonostante la giovane età (21 anni), incarna già perfettamente la figura del DJ "entertainer" a tutto tondo, oltre che essere un ottimo produttore musicale in grado di spaziare dal commerciale ai brani più prettamente da "dancefloor".

Con queste caratteristiche, anche grazie ad un fantastico team che lo supporta, è ormai divenuto l'idolo di migliaia di giovani, che l'hanno votato a frotte anche quest'anno per il "DJ MAG Top 100 2017".

Per iniziare energicamente questa mattina ho scelto Pizza, un brano strumentale che prende il titolo da uno dei cibi preferiti di Martin (almeno così ha dichiarato in un intervista tempo fa) e che ricalca bene l'energia vitale di questo ragazzo, che infonde sempre pienamente nella sua musica e nelle sue tante attività.

Mi piace particolarmente anche il video di questo brano, che mi sembra ben descrivere questo momento davvero d'oro per Garrix, e che gli auguro personalmente possa durare quanto più a lungo possibile...

Buona giornata amici di Sveglia Dance, appuntamento a domani!

Ciao!



Nessun commento:

Posta un commento