mercoledì 11 ottobre 2017

3LAU ft. Emma Hewitt - Alive Again



Buongiorno amici!

Siete pronti per una Sveglia Dance bella energetica ma ricca anche anche di belle melodie e con protagonista una cantante dalla voce "super"?

Benissimo, ho proprio il brano che fa per voi! Prodotto nel 2015 da un personaggio davvero speciale, il giovane DJ e Producer Americano 3LAU (si legge 'blau'), oggi ci ascoltiamo la sua fantastica Alive Again!


3LAU (nome d'arte di Justin David Blau - classe 1991) è un giovane proveniente, come spesso capita, da una famiglia dedita all'arte che gli insegnò prestissimo a suonare vari strumenti e a cantare, ma la sua carriera musicale cominciò nel 2011 durante un suo viaggio in Svezia, dove rimase letteralmente "folgorato" dal sound della musica elettronica, a cui iniziò subito a dedicarsi non appena rientrato in patria.

Partendo prima come ottimo remixer e creatore di mash-ups e poi come produttore, in grado di spaziare tra diversi generi e stili diversi grazie alla sua ottima preparazione musicale, 3LAU è un artista in continua crescita e che apprezzo molto anche per il suo impegno sociale, che lo vede spesso utilizzare parte dei suoi guadagni per elargire generose donazioni ad associazioni benefiche come la no-profit Pencils of Promise, che anche grazie a lui ha costruito una scuola in Guatemala e sta per realizzarne una seconda.

Justin Blau ha anche fondato una propria label no-profit e a scopo benefico chiamata Blume, con il quale raccoglie altri fondi sempre dedicati ad aiutare chi non ha nulla e questo, lasciatemelo dire, non è una cosa che si vede tutti i giorni ed è davvero ammirevole.

Ma passiamo al brano di oggi, Alive Again, ottima produzione Progressive House che unisce le abilità musicali di 3LAU ad una delle migliori voci della scena Trance internazionale, la bellissima Australiana (ma cittadina Olandese) Emma Hewitt, una voce che non mancherò di farvi riascoltare molto presto in altri brani dove è stata scelta come protagonista.

Il brano è accompagnato da un bel video, supertecnologico e dalla qualità ormai del tutto simile a quella di un moderno film, ambientato (credo) in un futuro postatomico, dove la forza dell'amore e la tecnologia riportano in vita il protagonista... Alive Again appunto!

Buona giornata a tutti voi e a domani amici di Sveglia Dance!



Nessun commento:

Posta un commento