martedì 21 novembre 2017

Ofenbach vs Nick Waterhouse - Katchi



Buongiorno amici!

Direi che per cominciare bene questo Martedí, una giornata che trovo personalmente sempre molto pesante, ci vuole una bella carica di energia...

Vi propongo quindi un brano che é sicuramente tra le Top Hits del momento e che definirei "molto simpatico", direi al pari dei suoi giovani autori, gli Ofenbach! Ma cominciamo subito e andiamo ad ascoltare il brano della Sveglia Dance di oggi, intitolato Katchi!


Ed è davvero godibilissima e divertente l'ultima hit di questo duo di DJs, Producers e Remixers Francesi (composto da Dorian Lo e César de Rummel), e si tratta di un rework del brano omonimo del cantautore R&B Americano Nick Waterhouse, contenuto nel suo album Never Twice del 2016, di cui gli Ofenbach hanno sicuramente compreso immediatamente le potenzialità in ambito Dance.

L'arrangiamento di questo brano permette di apprezzare bene la "ricetta" musicale degli Ofenbach, che ho avuto modo di ascoltare in un loro ottimo DJ Set ad Amsterdam, decisamente molto attuale con la sua miscela di Pop e House sempre di grande impatto ed energia.

Questa miscela, oltre direi ad un'innegabile bravura, gli ha concesso una rapida celebrità ed affermazione nel mondo della Dance, iniziata qualche anno fa con il loro primo singolo Be Mine, un grande successo certificato Disco d'Oro in diversi paesi Europei, e ci auguriamo tutti che continuino così ancora a lungo... ma su questo non dubiterei!

Non ci resta dunque che dare il "via alle danze" con questa frizzante Katchi che spero davvero vi possa regalare la carica giusta per questa nuova giornata!

A domani amici di Sveglia Dance, Buona giornata a tutti!

Ciao!




Nessun commento:

Posta un commento