Buongiorno amici!
Natale è ormai davvero alle porte ed è giunto il momento anche per la mia Sveglia Dance di prendersi un periodo di riposo, mai come questa volta indispensabile per riorganizzare un pò le forze e le idee, pronti per ripartire con slancio il prossimo Anno!
E chiudiamo con un brano Natalizio bellissimo, che di Dance ha veramente poco se non il suo Produttore, il mitico Armin Van Buuren, che penso abbia voluto festeggiare nel migliore dei modi un anno per lui davvero andato alla grande, regalandoci questa Christmas Days!
Ed è stato davvero un anno magnifico per il DJ e Produttore musicale Olandese Armin Van Buuren: personaggio di grande influenza sulla scena EDM, è da molti anni promotore grazie alla sua grande etichetta discografica Armada Music di tanti nuovi artisti ma non ha sicuramente perso la voglia di fare musica e stare in consolle e in questo 2017 è "quasi" tornato al vertice della classifica dei Top DJs mondiali stilata dall'autorevole testata "DJ Mag", che l'ha collocato al terzo posto durante l'Amsterdam Dance Event di quest'anno.
Armin mi piace molto perché quando lavora fa trasparire veramente la sua sensibilità e passione musicale, e mi sembra che queste caratteristiche le possiamo ritrovare anche in un brano decisamente atipico come quello che vi propongo oggi, Christmas Days, un pezzo Natalizio davvero "emotional", ben fatto e ben cantato dall'Americano Josh Cumbee, che già aveva collaborato con Buuren per il suo brano di quest'estate Sunny Days.
Direi che è giunto il momento di chiudere questa favolosa annata passata insieme, facendo i miei migliori Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti voi...
Vi ringrazio come sempre per il vostro affetto e la vostra presenza e vi garantisco che ci rivedremo molto presto, con TANTE novità in arrivo!
Ciao!
Nessun commento:
Posta un commento