Buongiorno amici!
Eccoci a Venerdí e andiamo a concludere degnamente questa penultima settimana dell'anno di Sveglia Dance, volata via troppo veloce come sempre!
Dato che siamo rimasti per tutta la settimana su brani quantomeno recenti e di stili diversi tra loro, concludiamo allo stesso modo con una fresca collaborazione tra due pesi massimi dell'EDM internazionale, David Guetta e Afrojack di cui ascoltiamo la loro nuova uscita intitolata Dirty Sexy Money!
Seconda coproduzione di quest'anno tra il Francese David Guetta e l'olandese Afrojack (nome d'arte del DJ e Producer Nick Van de Wall), Dirty Sexy Money è un brano che scorre sulla linea guida di successo tracciata da Guetta negli ultimi anni (e a cui molti Producer si sono avvicinati), che fonde Pop ed EDM in un mix moderno e sempre ben riuscito, ormai sempre più decisamente oscillante verso il Pop, un genere che, piaccia o meno, è il più popolare ed ascoltato al mondo.
E David Guetta sicuramente è un maestro nel cavalcare "l'onda musicale" giusta, e con questo brano sicuramente più radiofonico che da club (almeno nella versione orginale) ha colpito, insieme ad Afrojack, ancora una volta il bersaglio segnando già 29 milioni di streams su Spotify nonostante l'uscita davvero recente.
I "vocal featurings", un'aspetto su cui Guetta punta sempre molto, sono stati affidati questa volta alla cantante Britannica Charli XCX e al Rapper Americano French Montana, che mi sembra abbiano dato un grande dinamismo con il loro apporto, rendendo Dirty Sexy Money un brano decisamente coinvolgente.
Ma vi lascio al "freschissimo" video ufficiale del brano (uscito ieri) e vi auguro una Buona Giornata e Buon Weekend amici di Sveglia Dance... A presto!
Nessun commento:
Posta un commento