Buongiorno amici!
Eccoci già giunti all'ultimo appuntamento di questa settimana con la mia Sveglia Dance... Domani il buon S. Ambrogio regalerà un giorno aggiuntivo di festa a noi lavoratori di Milano e direi che allungare un pochino questo "ponte" dell'Immaccolata è una cosa che fa sempre piacere!
Propongo quindi di chiudere con energia ascoltando uno dei miei Top DJs preferiti, il grande Eric Prydz, con un brano che mostra in pieno il suo grande stile, intitolato Generate!
Lo Svedese Eric Prydz é davvero un'artista formidabile: abile produttore musicale, dotato di uno stile personale e inconfondibile, molto elettronico ma sempre con al centro la gradevolezza melodica, è davvero al vertice nella classifica dei miei preferiti.
Con una carriera, iniziata alla fine degli anni 90, che lo ha visto protagonista di tanti successi, prima insieme agli Swedish House Mafia e poi da solo sotto diversi pseudonimi artistici, Prydz è pian piano salito verso l'Olimpo dei migliori al mondo dove risiede stabilmente da diversi anni, guidando le sue 3 etichette musicali e portando in giro per il mondo la sua musica.
E suoi leggendari live shows parlano davvero per lui: come solo pochi altri sanno fare, Prydz propone un mix sofisticato di musica e luci, laser ed ologrammi che lascia davvero a bocca aperta e a cui spero di poter partecipare un giorno o l'altro!
Questa predilezione anche per l'aspetto visivo oltre che musicale è ben visibile nel video del brano di oggi, intitolato Generate, una produzione del 2015 che ben riflette lo stile di Eric Prydz, senza essere eccessivamente "strong" e quindi direi perfetta per la Sveglia Dance di oggi!
Auguro quindi buona giornata e buon "ponte" (per chi lo fa), e ci vediamo settimana prossima, con un'ultima volata verso il Natale!
A presto amici di Sveglia Dance... Ciao!
Nessun commento:
Posta un commento