mercoledì 27 settembre 2017

Rihanna - Only Girl (In The World)



Buongiorno amici!

Continuiamo questa settimana di Sveglia Dance con la bella energia scaturita dal brano di ieri, rimanendo sul filone Pop-Dance questa volta con un'artista che non necessita assolutamente di mie presentazioni, dall'alto del suo "status" di Popstar internazionale e di personaggio di spicco del mondo musicale e non solo... Lei è la grandissima Rihanna e oggi ci riascoltiamo la sua hit del 2010 intitolata Only Girl (In The World)!

Brano estratto dal suo fortunato album Loud del 2010, è stato scritto e prodotto da un collettivo di esperienza, formato dall'americana Crystal Jonhson insieme al duo di beatmakers Norvegesi Stargate e a Sandy Vee, esperto Producer Francese che ha collaborato a lungo con David Guetta.

Dalla loro esperienza, unita alla grande voce di Rihanna, è nata questa Only Girl (In The World), un brano che é stato giustamente scelto come primo singolo "trascinatore" dell'intero album grazie al suo sound energetico e alle linee melodiche davvero azzeccate e trascinanti, che hanno evidenziato il ritorno stilistico della musica di Rihanna verso le sonorità Pop-Dance.

Only Girl (In The World) ottenne alla sua uscita un successo davvero planetario, raggiungendo i vertici delle classifiche in 15 nazioni e arrivando a vincere 5 dischi di Platino nella sola Australia e vincendo un "Grammy Award" come miglior brano Dance nel 2011.

Vi lascio quindi all'energia di questo brano, accompagnato dal suo coloratissimo video ufficiale, molto semplice ma efficace, che grazie alla bella Rihanna si lascia sempre guardare volentieri.. 😉

Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance e a domani! 😊




Nessun commento:

Posta un commento