Buongiorno a tutti amici!
Eccoci qui ad una nuova "puntata" (😂) di Sveglia Dance e per sollevare un pò questo MartedÃ, una giornata che, per quanto mi riguarda, mi affatica ancor più del famigerato Lunedi, ci vuole un brano che abbia davvero il "piglio" giusto e una bella carica positiva, magari aggiungendo anche un bel sound "pieno" e che sia una novità "fresca fresca"... Dite che non si può fare?? 😉
Scherzi a parte, questo brano oggi c'è, ed è l'ultima uscita del Francese Kungs, intitolata More Mess!
Kungs (nome d'arte del DJ e Producer Francese Valentin Brunel) appartiene a quella generazione di nuovi e giovani Produttori musicali di cui vi parlavo poco tempo fa: giovani sà (Valentin è un classe 1996) ma dalla grande padronanza sia tecnica che musicale, e Kungs ha dimostrato di essere tra i migliori in assoluto, prima con la sua megahit del 2016 This Girl realizzata con gli Australiani Cookin' on 3 Burners e poi con il suo ottimo primo album Layers, con cui ha vinto in patria il titolo di "miglior album dell'anno" nel settore della musica Dance ed Elettronica.
Il brano di oggi è una nuova uscita recentissima, e a mio modesto parere, innalza ancora il già ottimo livello qualitativo espresso da quest'artista: un sound pieno, con riff di chitarra e fiati che uniti all'ottima voce del Britannico Olly Murs e a quella della Belga Coely creano un brano Pop-Dance davvero dinamico e trascinante!
Vi lascio quindi al video, anch'esso carino e molto simpatico girato per questo brano e c'è sicuramente da aspettarsi che sarà una conferma del successo di quest'artista, da cui attendiamo altre gradite novità !
Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance e a domani!!
Nessun commento:
Posta un commento