Buon lunedì amici!
Bentornati alla mia Sveglia Dance, il mio piccolo "angolino" musicale del mattino dove proverò come al solito a proporvi un pò di musica Dance vecchia e nuova che possa dare una buona partenza alla vostra giornata... di sicuro non sempre ci riesco, ma sono contento di continuare a provarci!
Cominciamo dunque questa settimana, che purtroppo sarà ancora limitata sino a Giovedì per impegni di lavoro, con un brano Pop-Dance davvero freschissimo, realizzato dall'ottimo Produttore Londinese TIEKS ed intitolato Say a Prayer!
TIEKS fu uno degli artisti maggiormente apprezzati nel mio blog e su Google+ quando proposi il suo brano d'esordio Sunshine del 2015 (era quello del video con i bassotti, ricordate? Ve lo ripropongo comunque qui) e credo non fosse solo per il video davvero irresistibile, ma anche perchè si percepiva immediatamente un lavoro musicalmente davvero ben fatto, che ha infatti ottenuto un meritato successo commerciale.
Oggi TIEKS torna con il suo nuovo singolo Say a Prayer e direi che si tratta di una riconferma piena delle capacità di questo Produttore, che tra l'altro si è avvalso di due featuring vocali davvero di eccezione, quali quelli della leggendaria artista R&B Chaka Khan e della superstar del Reggae Jamaicano Popcaan.
Mai come questa volta il sound è un vero mix di elementi eterogenei: la Tropical House di TIEKS si fonde magnificamente con la splendida voce Soul di Chaka Khan e con le sfumature vocali tipicamente Reggae di Popcaan, con un'incastro davvero ben riuscito che dà vita ad un brano dotato di impatto emotivo senza tuttavia essere privo di energia!
Come "ciliegina sulla torta", per il brano è stato realizzato un magnifico "lyrics video", forse uno dei più belli ed originali che io ricordi, a cui vi lascio per la visione e l'ascolto di questo brano decisamente ben riuscito, che spero davvero possa innalzare ancora il livello di notorietà di quest'artista in piena crescita.
Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance e a domani!
Nessun commento:
Posta un commento