lunedì 27 novembre 2017

Alex Gaudino ft. Polina - Never Give Up On Love



Buongiorno amici!

Bentornati alla mia Sveglia Dance del mattino per cominciare un'altra settimana insieme alla mia piccola selezione musicale, che come ormai saprete spazia all'interno di tutto ciò che è Dance e Musica Elettronica!

E cominciamo subito con "roba fresca", un brano che vede il ritorno sulla scena di uno dei miei Producers Italiani preferiti, il grande Alex Gaudino di cui ascoltiamo oggi la sua nuovissima Never Give Up On Love!


Alex, un produttore davvero di grande esperienza ed eclettismo, ha voluto segnare il suo ritorno al centro della scena con qualcosa di stilisticamente diverso dalle grandi Hit che l'hanno reso famoso in tutto il mondo (tra le quali ricordo I'm In Love, Watch Out e Destination Calabria solo per fare alcuni nomi).

Never Give Up On Love è infatti un brano più tranquillo, dal sapore molto Tropical House e dai toni estivi, affidato vocalmente ad una voce altrettanto di esperienza nel mondo della Dance, ovvero quella della cantante di origini Russe (ma ormai stabilmente residente in America) Polina Goudieva, conosciuta semplicemente come Polina, una voce davvero molto adatta al "mood" di questo brano.

Se conosco bene Alex, questa Never Give Up On Love è solo il preludio di altre produzioni in arrivo tra questo fine anno e il prossimo, e sono certo che tra esse vi sarà sicuramente un'altra delle grandi Hit a cui Alex ci ha abituati da lungo tempo.... basta solo aspettare!

Ma vi lascio subito all'ascolto e al bel "lyrics video" di questo brano ispirato all'estate perché non c'é niente di più bello che ripensare al sole e al mare quando ormai si è nel pieno della stagione fredda... e il freddo oggi comincia davvero a farsi sentire, voi che ne dite?

Buona giornata a tutti voi amici di Sveglia Dance e a domani!



Nessun commento:

Posta un commento