venerdì 3 novembre 2017

Martin Garrix & Troye Sivan - There For You



Buongiorno amici!

Eccoci già in fondo ad un altra settimana di Sveglia Dance, questa volta davvero brevissima per alcuni miei impegni personali che mi hanno impedito di scrivere come al solito la mia piccola "pillola" musicale... Me ne scuso e cercherò di recuperare la prossima settimana con tanta buona musica! 😊

Vorrei concludere quindi,  come già vi accennavo ieri, ancora con qualcosa di tranquillo e si spera gradevole, e dopo la House leggera e "colorata" di Alle Farben, passerei ad un duo artistico credo inedito, che ha tra le sue caratteristiche oltre il grande talento dei suoi componenti, anche la grande gioventù!

Loro sono Martin Garrix e Troye Sivan, e ci ascoltiamo il brano nato dal loro sodalizio artistico, intitolato There For You!


Martijn Garritsen, fresco di riconferma a Top DJ mondiale lo scorso Ottobre, non ha sicuramente bisogno di mie presentazioni, in quanto le sue grandi abilità di produttore EDM e Pop-Dance, che si aggiungono a quelle di DJ ed Entertainer delle grandi folle parlano per lui.

La collaborazione musicale questa volta é arrivata con un altro giovanissimo protagonista del mondo dell'arte, e dico così poiché Troye Sivan, ragazzo di origini Sudafricane ma stabilmente "domiciliato" in Perth (Australia),  è attore, cantautore e una 'YouTube celebrity" molto conosciuta e famosa presso il pubblico più giovane.

Sivan, musicalmente orientato verso il genere Synthpop / Electropop, ha quindi trovato una grande sintonia con la EDM di Garrix e il brano che ne è nato incorpora musicalmente elementi di entrambi, con un sound elettronico e moderno ma dal "mood" tutto sommato tranquillo e gradevole da ascoltare, che piacerà sicuramente ai più giovani tra i miei lettori.

Insomma, direi che questa There For You ha un pò il sound che cercavo per chiudere questa settimana e spero che vi piaccia anche il suo video, un po' a metà tra una storia legata al brano e suggestioni tratte dalla vita musicalmente "on the road" di questi ragazzi, sicuramente faticosa ma dalle grandissime soddisfazioni! 😊

Buon weekend amici di Sveglia Dance, appuntamento a Lunedì! 😊




Nessun commento:

Posta un commento