mercoledì 22 novembre 2017

Swanky Tunes & The Parakit - Chipa Lipa



Buon Mercoledì amici!

Mi sembra che il divertente brano di ieri degli Ofenbach sia stato molto apprezzato, e quindi direi di proseguire sulla stessa linea con la Sveglia Dance di oggi, con un brano tanto semplice quanto a mio avviso azzeccato, che sono sicuro non mancherà di coinvolgervi... Prodotto dagli Swanky Tunes insieme ai The Parakit, oggi ci ascoltiamo la divertente Chipa Lipa!


Brano decisamente poco "serioso" a partire dal titolo, é stato prodotto dagli Swanky Tunes, trio originario di Smolensk (Russia) in collaborazione con il trio francese The Parakit, e mette insieme la lunga esperienza nel genere House degli Swanky Tunes con la promettente freschezza dei tre giovani fratelli francesi Michael, Timo e Valentin Marceau.

Gli Swanky Tunes (formazione composta da Vadim Shpak, Dmitry Burykin e Stanislav Zaytsev) hanno un'esperienza di produttori musicali piuttosto corposa, con una carriera partita alla fine degli anni 90 e sono sicuramente da annoverare tra i migliori produttori Russi del settore EDM.
Dal 2004 sono titolari di numerose produzioni Electro e Progressive House per le più importanti Labels Europee, nonché proprietari di un'etichetta discografica propria.

Noti per le collaborazioni con i connazionali Hard Rock Sofa, con cui hanno prodotto numerosi "bangers" apprezzatissimi nei festival, gli Swanky Tunes confermano la bontà della scena EDM del loro paese, che da molti anni porta alla luce dei grandi talenti della musica elettronica.

Il brano di oggi però direi che è un pò diverso dalle loro classiche produzioni e forse per questo ha catturato subito la mia attenzione, e nonostante la sua semplicità e "leggerezza" che magari non saranno apprezzate da tutti, ha un nonsoché di coinvolgente che sono sicuro apprezzerete per la Sveglia Dance di stamattina... A me è già entrato in testa irrimediabilmente!

Vi lascio dunque a Chipa Lipa, con il suo divertente video calcistico e vi do appuntamento a domani amici... Prometto con un brano più serio, ma d'altronde la musica è anche divertimento, non trovate?

Buona giornata a tutti, Ciao! 😁



Nessun commento:

Posta un commento