martedì 28 novembre 2017

Sofi Tukker ft. NERVO, The Knocks & Alisa Ueno - Best Friend



Buongiorno amici di Sveglia Dance!

Cominciamo questa giornata di Martedì con una recente produzione dallo stile un pò "folle" e divertente, che può fregiarsi addirittura di un "triplo featuring" con nomi importanti della scena Pop e Dance: loro sono i Newyorchesi Sofi Tukker e oggi ci ascoltiamo la loro nuova hit Best Friend!


Duo di formazione piuttosto recente e composto dalla cantante Sophie Hawley-Weld e dal DJ e musicista Tucker Halpern, è decollato a livello di notorietà nel 2016 con la loro global Hit "Drinkee", che ha portato alla ribalta la loro proposta musicale, che definirei a metà tra il Pop e la Deep House, con l'aggiunta di molti elementi etnici.

E dato che il ferro va battuto finché è caldo, quest'anno i Sofi Tukker sono tornati con ben 5 singoli, tra cui ho scelto questa Best Friend, brano caratterizzato, come dicevo in apertura, da ben 2 featurings di primo piano del mondo Pop-Dance, come quello degli Statunitensi The Knocks e delle gemelle australiane NERVO, con l'aggiunta della modella e DJ Giapponese Alisa Ueno, tanto per completare la festa!

Con un gruppo di lavoro così eterogeneo e un pò "matto", il risultato non poteva certo deludere e Best Friend é un singolo disimpegnato e divertente che da qualche mese si sta ben comportando in radio e nei plays di Spotify e YouTube.

Ma vi lascio ora al video di Best Friend, che anche oggi cerca di farci dimenticare il freddo pungente, augurandovi una splendida giornata amici di Sveglia Dance!

A domani... Ciao!



Nessun commento:

Posta un commento