mercoledì 29 novembre 2017

Paps 'n' Skar - Turn Around



Buongiorno amici!

Proseguiamo questa settimana di Sveglia Dance con il consueto balzo all'indietro nel tempo, approdando all'anno 2000, per ascoltare anche oggi un pò di musica energetica e dai toni positivi!

E il gruppo che riascoltiamo oggi, di musica positiva ne ha realizzata davvero parecchia, dall'alto della sua carriera iniziata nel lontano 1997 e sempre viva ancora oggi: loro sono i Paps'n'Skar e ci riascoltiamo la loro storica Hit Turn Around!


I Paps'n'Skar, duo che un pò mi somiglia essendo formato dal Milanese Emanuele Cozzi e dal Piemontese Davide Scarpulla (e anch'io vivo sempre in bilico tra Piemonte e Lombardia 😉), è sicuramente da includere tra i grandi nomi del genere ItaloDance, un genere che hanno cavalcato da protagonisti tra la fine degli anni 90 e buona parte dei 2000, lasciando diverse produzioni memorabili come You Want My Love, Get It On, Mirage (Stasera la Luna) e sicuramente anche questa Turn Around che vi propongo oggi!

Duo da sempre caratterizzato da un target giovanilistico, sono cresciuti negli ambienti radiofonici e musicali milanesi e dopo una virata verso il Pop alla fine degli Anni 2000, sono attivi ancora oggi con le loro produzioni "belle cariche" che soddisfano la voglia di ItaloDance che ogni tanto torna in auge e che sicuramente rendono difficile non muovere il piede!

Personalmente mi sono però rimaste nel cuore le loro produzioni più datate, e questa Turn Around è sicuramente tra le mie preferite... spero che oggi possa dare una bella carica anche a voi!

Buona giornata e appuntamento a domani amici di Sveglia Dance... Ciao! 😊



Nessun commento:

Posta un commento